Web Agency Milano

: E-mail marketing

E-mail marketing

Privacy*
Una campagna di e-mail marketing consiste nello spedire messaggi studiati ad-hoc potenzialmente a chiunque sia in possesso di una casella di posta elettronica. Per far ciò che questo sia un incentivo al contatto con l'azienda e non un disturbo e una pubblicità negativa (il cosiddetto spamming): in pratica bisogna essere in grado di creare dei messaggi ad-hoc e proporli in maniera accattivante in modo tale che siano percepiti come interessanti o utili, ma non invasivi (nessuno ama ricevere pubblicità non richiesta). Invece di avere l'impulso di cestinarli bisogna fare in modo che i messaggi vengano letti, e, ancor meglio, apprezzati.

La web agency Clicca Smart pianifica azioni di e-mail marketing in modo tale da ottenere un ritorno mediatico ottimale, con riscontri veloci e e risultati ottimali.
  • Creazione di un database di contatti costantemente aggiornato
  • Classificazione degli indirizzi con metodologie sistematiche e organizzate (privati e non, categorie commerciali, anagrafiche ecc)
  • Realizzazione di messaggi coerenti nella loro veste grafica, testuale e di contenuto

Queste sono solo alcune delle fasi che Clicca Smart segue per voi. 

Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visitando questo sito accetti pienamente la nostra Privacy Policy.