Web Agency Milano

: Social media marketing

Social media marketing

Privacy*
Uno degli ultimi settori diventati competenza degli operatori marketing sono i cosiddetti social media, spazi di aggregazione sul web utilissimi per lanciare nuovi prodotti e promuovere in modo innovativo e popolare le proprie iniziative ed attività. Facebook, Twitter e Google+, sono solo i più famosi, ma ne esistono tantissimi.

La peculiarità principale di questi nuovi media, denominati appunto social, come social network, forum e community tematiche, consiste nel fatto di essere creati e costantemente alimentati proprio dagli utenti stessi, abbattendo così limitazioni fisiche e di tempo, innescando meccanismi di condivisione pressoché istantanei e potenzialmente inesauribili.

Generare visibilità è la parola d'ordine in questa gigantesca piazza virtuale e si ottiene instaurando delle vere e proprie conversazioni tra l'azienda/privato e le varie piattaforme sociali.
A tal proposito i forum, la creazione di di blog su cui postare commenti, la pratica dello sharing (condivisine di materiali come video, foto, link ecc) sono strategie da usare con la massima accuratezza.

Clicca Smart ha intuito da tempo le incommensurabili potenzialità di questi strumenti innovativi e permette ai suoi clienti di sfruttarle nel modo più proficuo e vantaggioso, con l'obiettivo primario di generare il passaparola fra tutti i membri delle varie community così da implementare la visibilità e la notorietà dei siti internet, aumentando conseguentemente il numero dei visitatori.

Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visitando questo sito accetti pienamente la nostra Privacy Policy.